CCNL Dirigenti Aziende Industriali – Nuovi adempimenti Ente bilaterale 4.Manager

06/11/2019
CCNL Dirigenti Aziende Industriali

In seguito al rinnovo del CCNL Dirigenti, l’Ente bilaterale 4.Manager sta:

  • dando avvio alle attività ad esso affidate dal contratto in tema di politiche attive;
  • trasmettendo all’indirizzo PEC delle aziende interessate, registrato presso la Camera di Commercio o per posta le istruzioni per le modalità del contributo dovuto dalle imprese (€. 100,00 per ogni singolo dirigente che figura nel Mod. DM10 INPS del mese di Gennaio 2019).

Entro il 29 novembre (scadenza valida per il solo 2019; a regime sarà il 31/05 di ogni anno) i datori di lavoro dovranno:

  • caricare nella propria area riservata del sito www.4manager.org  copia del modello DM10 INPS relativo al mese di gennaio 2019 attestante il numero dei dirigenti avuti alle proprie dipendenze nel corso di tale mese (per il solo 2019, quanti avranno adempiuto al versamento per la GS-FASI troveranno copia del modello INPS di attestazione della denuncia contributiva relativo al mese di gennaio già caricato nella propria area riservata 4.Manager).
  • versare la quota di euro 100,00 per dirigente in servizio, con le stesse modalità previste per il finanziamento della Gestione Separata Fasi.

Per avviare la procedura e procedere al versamento delle quote, è necessario accedere al sito internet  www.4manager.org, cliccare su “politiche attive – registrati” e seguire le istruzioni per il versamento della quota come indicate anche dall’apposito Tutorial.

Per assistenza è possibile contattare l’Help Desk all’indirizzo aziende@4manager.org

Condividi questo articolo
Taggato con: , , , ,